Vai al contenuto

Wonder Festival 2022 Summer: Le Novità M.I.C. Corporation

Il Wonder Festival 2022 Summer, l’appuntamento estivo della fiera che si svolge presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone che ospita le principali aziende produttrici di action figure, robot, statue e molto altro ancora, si è svolto il 24 luglio 2022 e presso il proprio stand la M.I.C. Corporation ha eposto le sue novità.
La ditta è nel campo delle figure e dei model kit da 20 anni ed ha deciso di fondare un nuovo brand dal nome Digism, un nuovo marchio di figure che sfrutta al massimo la tecnologia digitale e consente un’espressione elaborata e dettagliata.
Non solo modellazione ma anche realizzazione stampi con stampante 3D in metallo e colorazione digitale stampando oggetti tridimensionali è ora possibile con una qualità superiore e una produzione ed espressione più interessanti che mai.
In occasione della fiera la ditta sotto il nome del marchio Digism (in collaborazione con la TK Holdings) ha presentato per il brand The Spirit Collection of Inoue Takehiko le statue della linea One and Only il quintetto di giocatori della squadra del liceo Shohoku dall’iconico anime sportivo dedicato al Basket di Slam Dunk.
Come potete vedere le statue ritraggono Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa, Takenori Akagi, Ryota Miyagi e Hisashi Mitsui.
Le statue misureranno 15 cm rendendo dunue facile collezionarle ed esporle e saranno proposte in box che ricordano le scatole delle scarpe da Basket ed oltre ad essere vvendute singolarmente è prevista una edizione di lusso che le includerà tutte e cinue denominato Shohoku Starting Member Set.
La ditta ha confermato di aver iniziato la produzione perciò restiamo in attesa di futuri agiornamenti.
Proseguendo in tema Basket, direttamente dal manga Real (incentrato sui disabili e sulBasket in carrozzina) scritto sempre da Inoue Takehiko è stata esposta anche la statua di Kiyoharu Togawa, attualmente in fase di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate