Vai al contenuto

XM Studio: DC Dark Nights: Metal – Red Death Ver. A

La XM Studio ha rilasciato una ricca galleria dove mostra la sua ultima creazione, la splendida statua di Red Death (la Morte Rossa) tratto dalla saga di fumetti Dark Nights: Metal della DC.
Statua che fa parte della linea Premium Collectibles, è realizzata in scala 1/4 adoperando il polystone e misura 63 cm di altezza x 36 cm di larghezza x 48 cm di profondità con un peso complessivo di 25 Kg.
La statua sarà disponibile in preordine a partire dal 28 ottobre 2021 per circa 893,50 € con la finestra di rilascio che non è stata ancora rivelata e si tratta di una edizione limitata prodotta in sole 499 copie in tutto il mondo.
Inclusa è presente una seconda testa opzionale che mostra il volto di Bruce Wayne senza maschera.
Ricordiamo che la Morte Rossa è il risultato di una mostruosa metamorfosi avvenuta quanto il Batman della Terra-12 dopo essere impazzito per il dolore ed il rimorso di non essere riuscito a salvare il proprio mondo, ha catturato Flash e lo ha legato al cofano della Batmobile modificata appositamente e dopo essersi gettato all’interno della Forza della Velocità, ne è emerso come una nuova entità con i poteri di Barry Allen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate