La Zodiakos Studio ha ufficialmente annunciato ed aperto i preordini della nuova linea di statue Star Shine Series dei Cavalieri d’Oro da Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco.
Realizzate su licenza ufficiale, questa nuova linea mira a riprodurre fedelmente l’aspetto degli iconici Cavalieri d’Oro così come appare nel manga originale “Saint Seiya”, creato da Masami Kurumada.
Dalle tute bianche alle corazze monocromatiche, dalle forme più spigolose formate da diverse placche e svariati fregi fedelmente riprodotti, fino ai colori di occhi e capelli, le statue riproducono con accuratezza i tratti dei personaggi così come ideati dall’autore originale.
La prima ondata di statue propone sincolarmente Aiolos di Sagittarius, Dohko di Libra, Shaka di Virgo e Mu di Aries.
Ciascuna statua è scolpita in scala 1/12 misurando fra i 16 ed i 17 cm di altezza (la base, inclusa, è alta 0,75 cm) e sono realizzate in PVC e PU.
Le nuove statue Star Shine dei Cavalieri d’Oro sono disponibili in preordine sul sito ufficiale della Zodiakos Studio al prezzo di $ 50 ciascuna con uscita fissata per il Q4 del 2025.



























Appassionato ed affascinato dal collezionismo, si avvicina a questo hobby grazie alla sua passione per Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco) che lo porterà poi ad allargarla a Gundam ed a diversi personaggi di anime e manga.