Vai al contenuto

ACGHK2022: Le Novità Flame Toys

È in corso di svolgimento l’ACGHK2022, l’Ani-Com & Games Honk Kong 2022, una fiera dove numerose case produttrici di modelli, robot ed action figure mostrano le ultime uscite e le prossime novità che sarà allestita dal 29 luglio al 2 agosto 2022.
Fra le ditte presenti c’è anche la Flame Toys, diamo una occhiata alla sua lineup di prodotti esposti in fiera.
Per la linea Kuro Kara Kuri (action figure non in scala realizzate in metallo die-cast ed altri materiali) sono stati mostrati i prototipi non colorati del Weissritter e del Daizengar assieme alla versione a colori dell’Alteisen da Super Robot Wars Original Generation.
Passando a Transformers è stato esposto il prototipo non colorato di Cyclonus assieme al prototipo non colorato del modello Hito Kara Kuri di Ultraman ed il prototipo del SP//dr (il robot pilotato da Peni Parker in Spider-Verse ed erroneamente riportato come Gipsy Danger nel cartellino) per la linea Kuro Kara Kuri.
Presenti anche la versione a colori esposta per la prima volta del Dino Megazord della linea Go! Kara Kuri Combine esposto assieme al prototipo non colorato della stessa linea del Dragonzord ed al loro fianco sono stati esposti i model kit Furai Model del Dino Megazord e del quintetto dei Mighty Morphin Power Rangers.
Proseguendo sono presenti anche le Kuro Kara Kuri Jazz, Starscream (il prototipo non colorato), Nemesis Prime (edizione Word Wide Limited uscito originariamente nel 2019 e riproposto ora come edizione limitata globale prodotto in 1800 copie e vendute in diverse tranche nel corso di varie fiere fra cui 300 pezzi per l’ACGHK 2022, 300 pezzi per il Wonder Festival 2022 di Pechino, 200 pezzi per il mercato giapponese, 300 pezzi per il mercato americano e 700 pezzi disponibili per il sito D4toys) ed anche Victory Leo e Star Saber (combinabili in Victory Saber).
Per quanto riguarda la linea di model kit Furai Model sono stati annunciati ed esposti i modelli colorati di Soundwave, Shockwave ed Arcee assieme ai prototipi non colorati di Hound, Megatron e Gil Thor, i modelli già usciti di Leo Prime e Windblade ed il nuovo annuncio di Megatron da Beast Wars.
Presenti anche i model kit della linea Furai Model di Snake Eyes e Storm Shadow assieme ai veicoli Speed Cycle, Speed Arashikage ed A.W.E. Striker da G.I. Joe.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate