Vai al contenuto

Flame Toys: Go! Kara Kuri Combine Mighty Morphin Power Rangers – Dino Megazord

AGGIORNAMENTO: la Flame Toys come anticipato ha ufficialmente svelato ed aperto i preordini del modello della nuova linea Go! Kara Kuri Combine del Dino Megazord dalla serie televisiva di Migty Morphn Power Rangers.
Il modello non è in scala misurando una volta combinato 24 cm di altezza ed è realizzto in ABS, POM, PA e metallo die-cast.
Il modello è una reintepretazione del design originale ed include i 5 Zord del Tirannosauro, Mammut, Pterodattilo, Triceratopo e Smilodonte (la Tigre dai Denti a Sciabola) completamente articolati e combinaili sia nella forma Battle Tank proprio come nella serie tv sia nel Dino Megazord, dotato di mani articolate, la Power Sword, lo scudo formato dalla testa del Mammut ed i cannoni presenti sulla schiena e liberamente impugnabii.
Il Dino Megazord della linea Go! Kara Kuri Combine è attualmente in preoridne con uscita fissata per luglio 2023 al prezzo di 400 $ (circa 393 €).


La Flame Toys tramite i propri account social ha annunciato che il 29 luglio 2022 aprirà i preordini della nuova action figure della linea Go! Kara Kuri Combine del Dino Megazord (DaiZyujin) dalla serie Mighty Morphin Power Rangers.
Il design sarà una reinterpretazione del look classico e sarà un componibile formato dai 5 Zord del Tirannosauro, il Mammut, lo Pterodattilo, il Triceratopo e lo Smilodonte (nota anche coome Tigre dai Denti a Sciabola).
Non ci resta dunque che attendere l’apertura dei preordini.

1 commento su “Flame Toys: Go! Kara Kuri Combine Mighty Morphin Power Rangers – Dino Megazord”

  1. Pingback: ACGHK2022: Le Novità Flame Toys - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate