Vai al contenuto

Bandai: Metal Build Dragon Scale – Guren Seiten Eight Elements

AGGIORNAMENTO #7: la Bandai in occasione dell’evento Robot Figures Launch che coinvolge il nuovo negozio Tamashii Nations Store Tokyo che si svolgerà dal 28 luglio al 11 settembre 2022 ha esposto il nuovo modello della linea Metal Build Dragon Scale del Guren Seiten Eight Elements dall’anime di Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2.
Secondo robot della nuova linea Metal Build Dragon Scale, Il Guren Seiten misura 18 cm di altezza e con le ali di energia aperte al massimo raggiunge i 75 cm di larghezza ed è realizzato in metallo die-cast, PVC ed ABS e dipone di vari accessori fra mani di ricambio ed armamenti.
Ricordiamo che il Metal Build Dragon Scale del Guren Seiten Eight Elements è un prodotto limited del TWS che ha avuto due ondate diverse di preordini, con uscite fissate rispettivamente per ottobre e dicembre 2022 al prezzo di 29,700 Yen.


AGGIORNAMENTO #6: la Bandai ha esposto presso il negozio del Tamashii Nations 2022 il nuovo modello della linea Metal Build Dragon Scale del Guren Seiten Eight Elements dall’anime di Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2.
Ricordiamo che il modello è attualmente in preordine come prodotto limited del TWS con uscita prevista per ottobre 2022 al prezzo di 29,700 Yen.


AGGIORNAMENTO #5: la Bandai a meno di 24 ore dall’apertura dei preordini ha rilasciato un video ufficiale dedicato al nuovissimo Metal Build Dragon Scale del Guren Seiten Eight Elements dall’anime di Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2.
Il video è presentato dalla voce di Satomi Arai (la doppiatrice di Sayoko Shinozaki) che introduce Goro Taniguchi, regista generale dell’anime oltre che curatore della storia originale e della gestione dello storyboard.
Ricordiamo che i preordini apriranno il 27 maggio 2022 con uscita prevista per ottobre 2022 al prezzo di 29,700 Yen.

https://youtu.be/j8GmIne_r7M

AGGIORNAMENTO #4: direttamente dal Tamashii Nations Tokyo arrivano le prime immagini dal vivo del nuovissimo Metal Build Dragon Scale del Guren Seiten Eight Elements dall’anime di Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2.
Esposto in occasione del rilascio delle immagini e delle informazioni ufficiali (che potete trovare scorrendo in basso lungo l’articolo) e dell’imminente apertura dei preordini il prossimo 27 maggio 2022, ricordiamo che il modello è previsto in uscita per ottobre 2022 al prezzo di 29,700 Yen.


AGGIORNAMENTO #3: come anticipato la Bandai ha svelato i dettagli e le immagini ufficiali del Metal Build Dragon Scale del Guren Seiten Eight Elements dall’anime di Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2.
Il Guren Seiten misura 18 cm di altezza e con le ali di energia aperte al massimo raggiunge i 75 cm di larghezza ed è realizzato in metallo die-cast, PVC ed ABS e la dotazione oltre al corpo principale include 4 mani sinistre, 2 ali di energia aperte, 2 ali di energia chiuse, 1 Maser Vibration Sword, 2 cavi da collegare alla coppia di Slash Harkens staccabili sulle spalle, delle parti sostitutive per il braccio destro Radiant Wave Surger a lunga gittata (articolato), un cavo da usare con il braccio destro e la base espositiva con dei supporti per reggere le ali.
Il Metal Build Dragon Scale del Guren Seiten Eight Elements è un prodotto limitato del TWS che sarà in preordine a partire dal 27 maggio 2022 con uscita fissata per ottobre 2022 al prezzo di 29,700 Yen.


AGGIORNAMENTO #2: arrivano dalle riviste specializzate delle nuove immagini del nuovo Metal Build Dragon Scale del Guren Seiten Eight Elements dall’anime di Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2.
Apprendiamo dunque che il modello con le ali aperte raggiungerà una larghezza complessiva di 75 cm e sarà un prodotto limitato del TWS con i preordini che apriranno a partire dal 27 maggio 2022 con uscita fissata per ottobre 2022 al prezzo di 29,700 Yen.
Le immagini ufficiali ed i dettagli saranno diffusi il prossimo 25 maggio 2022.


AGGIORNAMENTO ##1: la Bandai ha diffuso una nuova foto ufficiale del modello della nuova linea Metal Build Dragon Scale del Guren Seiten Eight Elements da Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2.
La ditta fa sapere che ulteriori informazioni saranno rilasciate il prossimo 25 maggio 2022 perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.


La Bandai durante il Tamashii Nations Online 2021 ha rilasciato la prima immagine ufficiale del prossimo modello della nuova linea Metal Build Dragon Scale, il Guren Seiten da Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate