Vai al contenuto

CCS Toys: Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann – Lazengann

AGGIORNAMENTO: in occasione del Tokyo International Toy Show 2022, evento che si svolge il 15 e 16 giugno dove diversi produttori espongono i prodotti più recenti e le ultime novità, la CCS Toys ha mostrato per la prima volta dal vivo il prototipo non colorato del Lazengann, il mecha pilotato da Lord Genome (noto come il Re Spirale) nell’anime di Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann.
La CCS Toys ha inoltre comunicato che i preordini apriranno ufficialmente a luglio e che presto saranno rilasciate le immagini a colori del modello; non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.


La CCS Toys ha annunciato a sorpresa che realizzerà il robot Lazengann dalla serie anime di Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann.
Seconda uscita tratta dall’opera dopo il robot protagonista della serie, il Gurren Lagann (qui trovate la nostra videorecensione), il Lazengann è il mecha pilotato dal Re Spirale ed appare prima nello scontro finale della prima stagione come antagonista ed in seguito nella battaglia finale della seconda stagione come alleato, inoltre anche nella sequenza iniziale del film animato “Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann – Capitolo Gurren – Childhood’s End” dove viene narrata la storia del personaggio prima della serie.
Attualmente la ditta ha rilasciato soltanto lo scatto che trovate di seguito del prototipo non colorato che si aggiunge a quello del Great Mazinkaiser, restiamo dunque in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate