Vai al contenuto

Griffon Minos Ex O.C.E. ed Anime Ver. a confronto

  • di

La Bandai Spirits ha rilasciato un approfondimento dedicato al Myth Cloth Ex di Minos di Griffon O.C.E. (Original Color Edition) dove fra le altre cose viene messo a confronto con la versione anime uscita nel 2016.
Oltre la netta differenza di colorazione che contrappone le tinte bluastre e nere della surplice con i colori dell’anime alla predominanza del viola con alcuni accenni di fucsia della versione O.C.E. oltre al fatto che nel manga Minos ha i capelli biondi anzichè bianchi, si puòò notare come gli snodi dei gomiti e delle ginocchia sono in metallo e colorati come l’armatura, una peculiarità dei corpi di nuova generazione Ex Metal Body che si propongono come novità ideata principalmente per sostenere il peso di quei Myth Ex con ali ingombranti.
Proprio per questo la gallery ci mostra anche alcune pose action senza il supporto dello stand, impresa ben difficile per la versione anime che l’O.C.E. invece sembra promettere di poter compiere senza difficoltà.
Ricordiamo che il prodotto è un Limited TWS in uscita a gennaio 2022 per 15,400 Yen (qui trovate l’articolo con tutte le foto e le info) che andrà ad affiancarsi a Rhadamanthys di Wyvern Ex O.C.E. (trovate qui la nostra videorecensione) e che all’appello manca solo Aiakos di Garuda O.C.E. mostrato nel Tamashii Nations del 2020 che probabilmente verrà rilasciato nel corso del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate