Vai al contenuto

Immagini e preordini per Minos di Griffon O.C.E. Ex

AGGIORNAMENTO #3: sono state pubblicate in rete anche le scan della rivista Hobby Japan che riguardano il Myth Cloth Ex di Minos di Griffon O.C.E. (Original Color Edition).
Oltre a dei bellissimi nuovi scatti, abbiamo la possibilità di confermare che anche questa uscita conterrà il paio di mani con le dita viola per simulare l’attacco della Cosmic Marionation (Dominio Cosmico nel doppiaggio italiano) oltre a vedere nel dettaglio le varie possibilità offerte dai vari volti intercambiabili che permettono di nascondere gli occhi dietro ai capelli sia con l’elmo sia senza.


AGGIORNAMENTO #2: sono state rilasciate le immagini ufficiali per il Myth Cloth Ex di Minos di Griffon O.C.E. (Original Color Edition) e sono stati aperti i preordini.
Ricordiamo che il prodotto è un Limited TWS attualmente esclusivo al solo mercato giapponese in uscita a gennaio 2022 per 15,400 Yen ma con ogni probabilità verrà importato anche in Italia come già accaduto per il Myth Cloth Ex di Rhadamanthys di Wyvern O.C.E. uscito nei primi mesi del 2021.


AGGIORNAMENTO #1: dalle pagine delle riviste specializzate trapelano le prime immagini ufficiali di Minos di Griffon assieme alle informazioni sulla sua uscita.
Il Myth Cloth Ex del Giudice degli Inferi in versione O.C.E. (Original Color Edition) e dotato del corpo di nuova generazione Ex Metal Body (contraddistinto principalmente dagli snodi più solidi in metallo dei gomiti, delle anche e delle ginocchia oltre che uno snodo aggiuntivo sempre in metallo nel torso) uscirà a gennaio 2022 per 15,400 Yen e sarà un Limited del TWS ma nonostante ciò è probabile verrà importato nei mesi successivi come già accaduto per Rhadamantys di Wyvern Ex O.C.E. uscito all’inizio del 2021.
Restiamo in attesa di vedere presto le immagini ufficiali e conoscere la data dell’apertura dei preordini.


Le pagine delle riviste specializzate questo mese ci hanno mostrato le prime immagini ufficiali del Myth Cloth Ex di Hypnos God of Sleep ed in un trafiletto era presente anche la prima immagine ufficiale della versione Original Color Edition di Minos di Griffon, uno dei Tre Grandi Giudici degli Inferi.
Ancora non sappiamo quando il prodotto verrà rilasciato ma è probabile che come Rhadamanthys di Wyvern O.C.E. (qui la nostra videorecensione) sarà un prodotto TWS Limited.
Augurandoci di vederlo importato da noi Italia come successo per Rhadamanthys O.C.E. anche Minos O.C.E. avrà il corpo di nuova generazione Ex Metal Body contraddistinto dagli snodi di anche, braccia e ginocchia in metallo per reggere meglio il peso delle ali e da un nuovo tipo di spalle che oltre a fornire un look anatomicamente più corretto permette migliori movimenti ed escursione.
Ricordiamo che il trio dei Giudici Ex in versione O.C.E. fu mostrato per la prima volta al Tamashii Nations del 2020 assieme a Seiya di Pegasus con Armatura di Bronzo Finale, Seiya con l’Armatura di Pegasus Divina ed Hades.

1 commento su “Immagini e preordini per Minos di Griffon O.C.E. Ex”

  1. Pingback: Bandai: Myth Cloth Ex Aiakos di Garuda O.C.E. - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate