Vai al contenuto

Inoue Orihime della Megahouse in preordine

Sono ufficialmente aperti da oggi 9 luglio 2021 i preordini per la nuova statua della MegaHouse dedicata ad Inoue Orihime, tratta dal manga ed anime Bleach.
La statua fa parte della consolidata linea “Gals Series” che propone i personaggi femminili tratti dai vari anime e manga ed in questo caso si tratta di uno dei personaggi di rilievo di Bleach, uno fra i più importanti shonen mai realizzati e che celebra proprio quest’anno il ventesimo anniversario dalla sua creazione (vi ricordiamo che da pochi mesi è disponibile su Amazon Prime Video per la prima volta l’anime interamente doppiato in italiano).
La statua ritrae la ragazza con il vestito dell’arco narrativo dello “Hueco Mundo” e misura 21 cm in altezza ed è realizzata in PVC ed ABS e la sua uscita è fissata per dicembre 2021 per 15,180 Yen.
Va specificato che si tratta di una statua esclusiva in edizione limitata che solo alcuni negozi specifici permettono di preordinare (fra cui quello apposito della MegaHouse cioè il MegatreA Shop ed il Premium Bandai).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate