Vai al contenuto

Le novità Chogokin esposte al Tamashii Nations Tokyo

La Bandai sta esponendo presso il nuovo negozio del Tamashii Nations Tokyo diversi prodotti mostrati ed annunciati nel corso del Tamashii Nations Online 2021 e da poco ha aggiornato i modelli presenti aggiungendo diversi Chogokin.
Spicca per dimensioni e contenuti il GX-100 del Gaiking & Drago Spaziale (del quale è stato annunciato un set speciale con numerazione GX-100X i cui dettagli e preordini dovrebbero essere svelati a breve), a seguire compaiono il Chogokin di Evoluder Guy da GaoGaiGar Final, il S.O.C. GX-?? Dimension Pliers, il S.O.C. GX-?? Choryujin, il S.O.C. GX-?? del King Exkaiser da Brave Exkaiser, il nuovo MechaGodzilla, il GX-101 del Daitetsujin 17 ed il Chogokin Gundam RX-78F00 Night Illuminated Version.
Esposti in rilievo in primo piano ci sono il S.O.C. GX-70SP DC del Mazinger Z SP Color 50th Anniversary (uno dei prodotti limited del Tamashii Nations Online 2021) ed il nuovo S.O.C. GX-75SP del Mazinkaiser 20th Anniversary Version, contraddistinti entrambi per la colorazione metallizzata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate