Vai al contenuto

Le novità Pose+ dal Wonder Festival 2021 Autumn

Nel corso dell’edizione autunnale del Wonder Festival 2021 che si svolge oggi 9 settembre 2021 solo online a causa delle restrizioni per la pandemia, la Pose+ ha mostrato la propria ricca lineup mostrando nuovamente i prototipi di modelli già annunciati ma fornendo anche aggiornamenti su altri progetti annunciati riservando anche delle sorprese.
Non poteva certo mancare Baldios il Guerriero dello Spazio che farà parte della linea Metal Series e sarà interamente trasformabile e componibile mediante l’unione dei 3 veicoli.
A seguire vengono mostrati degli aggiornamenti per quanto riguarda GaoGaiGar, il Re degli Eroi, dove vengono mostrati per la prima volta i prototipi del GoldyMarg e dello Stealth Gao II che farà parte del set Star GaoGaiGar che con ogni probabilità includerà anche ulteriori accessori ed effect part.
Per concludere con GaoGaiGar è stato esposto il cartello che annuncia ufficialmente che anche il ChouRyuuJin è in sviluppo.
È stato esposto anche il P+06 Bryger che è previsto in uscita per maggio 2022 per 47,080 Yen e stavolta è accompanato dai veicoli Colpo di Vento e Stella dell’Aria nelle versioni complete e colorate.
Proseguendo erano presenti anche il Baxinbird assieme alle miniature delle moto che una volta unite formano il Baxingar.
Fra le novità è stato mostrato il prototipo del Tri-Charger di Zillion sempre per la linea Metal Series che permetterà al modello di poter replicare le medesime trasformazioni della serie animata originale.
Per concludere come ultime sorprese sono stati esposti due cartelli che annunciano lo sviluppo sempre per la linea Metal Series del Sasuraiger, mecha tratto dalla terza serie della trilogia robotica di J9 formata in ordine da Bryger e poi da Baxingar, e delle novità dalla serie di Machine Robo dalla uale è già stato tratto il Baikanfu.
In attesa di ulteriori informazioni sui nuovi progetti e sui modelli correnti della Pose+ continuate a seguirci per i futuri aggiornamenti.

2 commenti su “Le novità Pose+ dal Wonder Festival 2021 Autumn”

  1. Pingback: Pose+: Metal Series P+?? - Sasuraiger - Passion4Fun

  2. Pingback: Le Novità Pose+ Esposte Al Super Festival Extra Vol.5 - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate