Vai al contenuto

Medicos: Berserk – Guts Black Swordsman Version

AGGIORNAMENTO: come anticipato, la Medicos ha ufficialmente aperto i preordini della nuova statua di Guts Black Swordsman Version.
Tratto dal secondo adattamento animato di “Berserk” (prodotto nel 2021 da Liden Film in collaborazione con la GEMBA e Milpensee), la statua raffigura il personaggio protagonista, Guts, con indosso la distintiva armatura che gli è valsa il soprannome di “Spadaccino Nero”.
Ogni dettaglio, compreso il piedistallo che esprime la visione del mondo dell’opera originale, l’attrezzatura dettagliata e i graffi sul corpo, è espresso con una modellazione precisa e potente, impreziosita da un’accurata applicazione di pittura a pennello per riprodurre realisticamente la trama dell’attrezzatura e le ombre sul corpo.
Oltre alla colossale spada “Ammazzadraghi”, Guts dispone di un braccio sinistro prostetico che cela un micidiale cannone e la ditta, grazie a delle parti di ricambio, permette di esporre Guts con la mano artificiale oppure con un effect part che consente di ricreare la scena dello sparo; all’interno dell’effect part, è possibile installare un led tipo “Milight” (venduto da Hiromi Sangyo e non incluso), permettendo di donare ulteriore dinamicità ed impatto al tutto.
La statua è scolpita in scala 1/7 misurando 26,5 cm di altezza ed è scolpita in PVC ed ABS.
Per tutti coloro che effettueranno l’ordine attraverso il sito ufficiale della ditta, sarà inclusa una testa aggiuntiva che ritrae Guts con una espressione arrabbiata.
La statua di Guts Black Swordsman Version sarà preordinabile sino al 24 aprile al prezzo di 29,700 Yen con uscita fissata per novembre 2024.
Ricordiamo che il product sample a colori sarà esposto durante il Wonder Festival 2024 Winter che si terrà il prossimo 11 febbraio presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone.


La Medicos ha diffuso attraverso i propri canali social le prime immagini ufficiali a colori della nuova statua di Guts Black Swordsman Version da Berserk, l’opera creata dal compianto Kentaro Miura nel 1989 tutt’ora in corso di svolgimento, portata avanti da Kouji Mori ed il suo staff.
La statua è scolpita in scala 1/7 ed i preordini cominceranno a partire dal 9 febbraio 2024 e chi ordinerà dal sito ufficiale della ditta, vedrà inclusa una testa aggiuntiva che ritrae Guts con una espressione arrabbiata.
La Medicos rende inoltre noto che il product sample a colori sarà esposto durante il Wonder Festival 2024 Winter che si terrà il prossimo 11 febbraio presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone.
Non ci resta che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate