MegaHouse: Art Works Monsters Yu-Gi-Oh! – Dark Magician

AGGIORNAMENTO #4: la MegaHouse ha esposto il product sample della statua del Dark Magician della linea Art Works Monsters da Yu-Gi-Oh! all’AmiAmi Akihabara Radio Kaikan, negozio di hobbystica situato a Tokyo in Giappone.
Esposto al fianco del suo rivale, il Drago Bianco Occhi Blu (prima uscita della linea, rilasciato nel 2019), il Dark Magician è attualmente in preordine come prodotto limited venduto attraverso il Premium Bandai con uscita fissata per luglio 2022 per 17,380 Yen.
Per tutti i dettagli e le immagini ufficiali, scorrete più in basso nell’articolo.


AGGIORNAMENTO #2: la MegaHouse ha rilasciato le immagini e le informazioni ufficiali della statua del Dark Magician (il Mago Nero) da Yu-Gi-Oh! della linea Art Works Monsters.
Questa linea di statue è stata appositamente creata con l’intento di raffigurare i mostri più iconici di Duel Monsters, il famoso gioco di carte proveniente daYu-Gi-Oh! (creato dal mangaka Kazuki Takahashi nel 1996 ed in seguito adattato sotto forma di anime) e nello specifico i colori ed i dettagli di questo Dark Magician sono fedeli alle fonti originali del manga, più tardi apparsi anche in altre versioni della carta da gioco ufficiale che vede il costume di un colore tra il viola ed il blu con dettagli di un rosso scuro, pelle azzurra ed i capelli biondi.
Rappresentato nel momento in cui viene chiamato sul terreno pronto alla lotta, la statua poggia sul cerchio mistico di evocazione e sul fumo circostante ed impugna nella mano destra il proprio scettro; la statua misura 23 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS.
I preordini apriranno a partire dal 14 gennaio 2022 con uscita fissata per luglio 2022 al prezzo di 17,380 Yen.
Ricordiamo che si tratta di un prodotto in edizione limitata, ordinabile solo attraverso alcuni negozi selezionati fra cui il Premium Bandai ed il Jump Characters Store.


AGGIORNAMENTO #1: la MegaHouse in occasione del Mega Hobby EXPO Online 2021 ha mostrato le prime foto dal vivo del prototipo non colorato della statua del Dark Magician (il Mago Nero) dal popolare anime e manga di Yu-Gi-Oh! per la linea appositamente creata Art Works Monsters.
Al momento la sola informazione che è stata svelata è l’altezza che sarà di 23 cm mentre ci sarà ancora da attendere futuri aggiornamenti per saperne di più.


In occasione dell’ultimo giorno del MegaHobby+Plus , fiera dove la MegaHouse ha mostrato i prodotti più recenti assieme alle ultime novità, la ditta ha annunciato che il prossimo mostro che verrà aggiunto alla line Art Works Monsters sarà il Dark Magician (il Mago Nero).
Fedele servitore del Faraone durante tutta la serie di Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, è uno dei mostri più iconici di tutto il franchise e molto amato dai fan in tutto il mondo.
Restiamo in attesa di conoscere ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *