Vai al contenuto

MegaHouse: Gals Series Naruto Shippuden – Tenten

AGGIORNAMENTO: la MegaHouse ha finalmente svelato le immagini ufficiali ed i dettagli della statua della linea Gals Series di Tenten, la kunoichi esperta di attrezzi ninja dall’anime di Naruto Shippuden.
Annunciata in occasione dell’ultimo giorno della fiera online MegaHobby+Plus WInter 2022, la statua non è in scala misurando 24 cm di altezza ed è realizzata in PVC ed ABS.
Tenten è fedelmente scolpita, dalla capigliatura con gli space bun sino al familiare costume in stile cinese, ed è raffigurata su una base a forma di palla chiodata – una dei micidiali attrezzi ninja di cui è esperta – mentre fa roteare attorno una pergamena di evocazione che racchiude numerosi altri strumenti, trappole ed armi.
La statua Gals Series di Tenten è un prodotto limited disponibile solamente attraverso alcuni negozi selezionati (come ad esempio il Premium Bandai) e sarà in preordine dal 8 luglio 2022 con uscita fissata per dicembre 2022 al prezzo di 20,680 Yen.


Come anticipato, la MegHouse in occasione dell’ultimo giorno della fiera online MegaHobby+Plus WInter 2022 ha annunciato che realizzerà la statua della linea Gals Series di Tenten, la kunoichi esperta nell’utilizzo di attrezzi ninja dal popolare anime e manga di Naruto Shippuden.
Al momento non si conoscono ulteriori dettagli perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate