Vai al contenuto

Nuovi Metal Build Dragon Scale in arrivo

Approfittando del lancio del primo Metal Build Dragon Scale Ryujinmaru, la Bandai Spirits sul sito speciale apposito dedicato alla linea appena nata ha riproposto l’immagine teasing dove vengono mostrate le lineart dello Shin Getter (da Shin Getter Robot Armageddon) ed il Guren Seiten (da Code Geass: Lelouch of the Rebellion R2).
Il teaser dei mecha di Code Geass giravano da diversi anni e si interruppero quando fu deciso di realizzarli per altre linee come i Metal Robot Spirits e da allora si persero le speranze di vederli realizzati come Metal Build, fino a quando non sono riapparsi in occasione della fiera che celebrava il 10° Anniversario del brand, questa volta accompagnati anche dallo Shin Getter e dal Maziner Zero.
Rispetto a prima, il prestigio e la diffusione dei Metal Build sono aumetati notevolmente così come sono già stati introdotti modelli non Gundam fino ad arrivare ad inaugurare una linea apposita.
Sempre a proposito dei Dragon Scale e di Ryujinmaru, tramite l’account Twitter ufficiale del Tamashii Nations Tokyo è stata pubblicata una immagine teaser che mostra quelli che sembrano essere i prossimi 3 modelli tratti sempre dal mondo di “Mashin Hero Wataru”.
Speriamo di poter avere presto aggiornamenti in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate