Oniri Creations: Quarter Scale Collectible – Terminator

AGGIORNAMENTO #3: la Oniri Creations ha ufficialente apertoi preordini della statua della linea Quarter Scale Collectible di Terminator, modellato secondo le sembianze dell’attore Arnold Schwarzenegger.
Armato con il fucile d’assalto AR-18 ed il famoso fucile SPAS-12, il Terminator cammina inarrestabile verso il suo obiettivo e poggia su una base che ricalca il pavimrnto della stazione di polizia.
Fedelmente scolpito in scala 1/4, la statua misura 60 cm di altezza x 30 cm di larghezza x 49 cm di profondità ed è realizzato in resina ed è una edizione limitata prodotta in sole 500 copie in tutto il mondo, ciascuna accompaggnata dal proprio certificato di autenticità.
La Quarter Scale Collectible di Terminator è attualmente in preordine con uscita fissata per il Q3 del 2023 al prezzo di 832,50 €.


AGGIORNAMENTO #2: la Oniri Creations attraverso i propri canali social ha diffuso una nuova immagine teaser dedicata alla sua statua della linea Quarter Scale Collectible di Terminator, l’iconico cyborg della omonima saga cinematografica interpretato da Arnold Schwarzenegger.
La foto non solo ci mostra una piccola anteprima ma ci ricorda anche che i preordini inizieranno il 13 gennaio 2022 alle ore 18:00 italiane perciò non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.


AGGIORNAMENTO #1: la Oniri Creations ha diffuso la prima immagine teaser della statua di Terminator (il cyborg indistruttibile interpretato da Arnold Schwarzenegger) per la nuova linea Quarter Scale Collectible.
Seconda uscita dopo quella di Robocop, la ditta fa sapere che i preordini apriranno il prossimo 13 gennaio 2022 e con essi saranno rivelate tutte i dettagli e le foto ufficiali.
Non ci resta che attendere a breve nuovi aggiornamenti.


In occasione del ragguardevole traguardo dei 20.000 follower raggiunti sulla loro pagina facebook ufficiale, la Oniri Creations annuncia l’acquisizione di due nuove licenze cinematografiche e della creazione di una nuova linea di statue della quale faranno parte.
Si tratta di una linea di statue che saranno realizzate in scala 1/4 ed il secondo modello che ne farà parte sarà Terminator, il killer robotico viaggiatore del tempo interpretato dall’ormai iconico attore Arnold Schwarzenegger.
La Oniri Creations afferma che sia Terminator che Robocop (qui l’articolo) verranno messi in preordine entro la fine dell’anno, perciò nel giro di pochi mesi sapremo darvi maggiori informazioni a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *