Vai al contenuto

Oniri Creations: Robocop QSC in preordine

AGGIORNAMENTO: la Oniri Creations ha aperto i preordini per la prima statua della nuova linea QSC Quarter Scale Collectible dedicata al poliziotto cibernetico Robocop.
Date le dimensioni in scala 1/4 (altezza 60 cm x larghezza 33,5 cm x profondità 30 cm) la statua verrà prodotta in sole 500 copie in tutto il mondo, ciascuna accompagnata da un certificato di autenticità.
Sarà possibile esporre Robocop in due modi, uno con il braccio teso mentre punta la sua micidiale Auto-9 verso i criminali o con il braccio alzato sempre reggendo la pistola così come fa diverse volte nel corso dei film.
Robocop QSC della Oniri Creations è in preordine per 899,00 € e la sua uscita è prevista per la fine del 2021.


In occasione del ragguardevole traguardo dei 20.000 follower raggiunti sulla loro pagina facebook ufficiale, la Oniri Creations annuncia l’acquisizione di due nuove licenze cinematografiche e della creazione di una nuova linea di statue della quale faranno parte.
Si tratta di una linea di statue che saranno realizzate in scala 1/4 ed il primo modello che ne farà parte sarà Robocop, il poliziotto cibernetico dei film cult della fine anni ’80 e primi anni ’90.
Assieme alla licenza di Terminator, la Oniri Creations afferma che entrambi verranno messi in preordine entro la fine dell’anno, perciò nel giro di pochi mesi sapremo darvi maggiori informazioni a riguardo.

1 commento su “Oniri Creations: Robocop QSC in preordine”

  1. Pingback: Oniri Creations: Quarter Scale Collectible - Terminator - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate