Vai al contenuto

Pose+: Metal Series P+06 – Bryger

AGGIORNAMENTO #2: direttamente da Hobbby Japan Web arrivano delle nuove immagini del Metal Series P+06 del Bryger realizzato dalla Pose+.
Tratto dall’anime Galaxy Cyclone Bryger del 1986 (inedita in Italia), il robot può essere trasformato in Colpo di Vento, l’aeromobile dei Ranger Jota 9, e in Stella dell’aria attraverso dei semplici passaggi di trasformazione.
Alto circa 27 cm e realizzato in ABS, POM, PVC e metallo die-cast, il modello è previsto in uscita per il mese di ottobre 2022 ed era proposto in preordine al prezzo di 47,080 Yen.


AGGIORNAMENTO #1: la Pose+ durante il Super Festival Extra Vol.3, evento tenutosi il 26 giugno presso il Museo delle Scienze di Tokyo, ha esposto i prodotti in usicta e le novità in arrivo.
Fra i modelli esposti c’è il Metal Series P+06 Bryger, dalla serie anime inedita in Italia di Galaxy Cyclone Bryger del 1986.
Il modello può trasformarsi liberamente in Colpo di Vento, l’aeromobile dei Ranger Jota 9 e in Stella dell’aria tramite pochi passaggi e la sua uscita, precedentemente prevista per maggio 2022, è stata rimandata ad ottobre 2022 ed era proposto in preordine per 47,080 Yen.


La Pose+ ha diffuso un nuovo video ufficiale nel quale mostra il nuovissimo Metal Series P+06 del Bryger dall’omonima serie di Galaxy Cyclone Bryger del 1986.
Il modello può trasformarsi liberamente in Colpo di Vento, l’aeromobile dei Ranger Jota 9 e in Stella dell’aria tramite pochi passaggi.
Ricordiamo che il modello includerà vari extra fra cui tutte le armi viste nella serie, mani articolate e volti extra e la sua uscita è prevista per maggio 2022 per 47,080 Yen.

1 commento su “Pose+: Metal Series P+06 – Bryger”

  1. Pingback: Wonder Festival 2022 Summer: Le Novità Pose+ - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate