Vai al contenuto

Premium Collectibles Studio: Teenage Mutant Ninja Turtles – Rapahel

La Premium Collectibles Studio ha uffficailmente aperto i preordini della statua di Raffaello da Teenage Mutant Ninja Turtles (le Tartarughe Ninja).
Esposta per la prima volta nel corso del San Diego Comic-Con 2022, la direzione artistica ed il design delle statue dedicate alle Tartarughe Ninja è curata dai fratelli Kucharek, un duo inarrestabile le cui creazioni sono fra le più ambite nelle collezioni di oggi.
La stataua è realizzata in scala 1/3 misurando 53,3 cm di altezza x 53,3 cm di larghezza x 45,7 cm di profondità.
La statua di Raffaello è scolpita in modo da catturare una miscela di realismo e stile classico dei fumetti, con trame dettagliate e pittura atte a dare vita alla tartaruga in tre dimensioni.
Il volto ed il guscio di Raph presentano cicatrici da battaglia dal suo periodo di addestramento sotto il maestro Splinter e insieme ai fratelli Leonardo, Donatello e Michelangelo.
Il guerriero idossa fasce marroni su braccia e piedi, protezioni per gomiti e ginocchia e una cintura con gadget ed attrezzi intorno alla vita.
Il volto ringhiante è evidenziato dalla caratteristica bandana rossa e dagli occhi bianchi, che ricordano le sue prime apparizioni dei fumetti.
La statua è proposta anche in edizione Deluxe Version che include una testa extra intercambiabile con una bandana rossa che gli copre per intero il capo con occhi alternativi, inoltre è inclusa una mano sinistra aggiuntiva che tiene un Mouser infilzato all’estremità della sua lama.
La statua di Raffaello è un prodotto in edizione limitata ed è attualmente in preordine con uscita fissata tra maggio e luglio del 2023 al prezzo di circa 1,214 € per entrambe le edizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate