Vai al contenuto

San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Sideshow Collectibles – Prime 1 Studio

Il San Diego Comic-Con 2022, una delle fiere più importanti per il mondo dei fumetti, del cinema, del collezionismo e delle cultura in generale che si svolge dal 21 al 24 luglio 2022 in California negli Stati Uniti è appena cominciata e per l’occasione la Prime 1 Studio ha esposto le proprie statue fra uscite recenti e novità presso lo stand della Sideshow Collectibles.
Per cominciare è stata esposta la nuova statua Premium Masterline Series di Paul Atreides dal remake di Dune esposta al fianco della statua di The Batman dall’ultimo film del Cavaliere Oscuro interpretato da Robert Pattinson.
Per la linea Museum Masterline Series sono state esposte le statue di Joker e Punchline (Concept Design di Jorge Jimenez) e le altre Premium Masterline di Hal Jordan Lanterna Verde e Thaal Sinestro Lanterna Gialla.
Un posto d’onore è riservato alla statua da poco annunciata Museum Masterline di Vampirella basata sulla copertina realizzata da Stanley “Artgerm” Lau ritratta su un elegante divano con la base disseminata di teschi umani e serpenti.
Per concludere è stata esposta la Ultimate Premium Masterline di Ellen Ripley dal film cult Aliens 2 e la nuovissima statua di Megatron nella sua forma Transmetal 2 da Transformers Beast Wars.
La fiera si svolgerà sino al 24 luglio 2022 e certamente ci attendono tantissime altre novità perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate