Vai al contenuto

Threezero: Avengers Infinity War – DLX Iron Man Mark 50 Accessory Pack

AGGIORNAMENTO: come anticipato la Threezero ha svelato il set Accessory Pack per l’action figure DLX Iron Man Mark 50 dal film dei Marvel Studios Avengers: Infinity War.
L’Accessory Pack replica accuratamente il design originale della nanotecnologia vista nel film ed include numerosi accessori intercambiabili altamente dettagliati per la per la DLX Iron Man Mark 50 (venduto separatamente) ed include 1 lama, 1 cannone repulsore, 1 mazza potenziata, 1 scudo a torre, 1 scudo rotondo, 1 Nano Booster, 1 coppia di arieti da sfondamento, 1 coppia di Cannoni Zero, 2 coppie di Sentinelle Dislocatrici di Energia con degli appositi supporti.
Il Cannone Repulsore, la mazza potenziata, gli arieti da sfondamento, i Cannoni Zero e le Sentinelle Dislocatrici sono tutti dotati di illuminazione a led.
La finestra di uscita per l’Accessory Pack è fissata per il Q4 del 2022 ed i preordini apriranno il prossimo 19 luglio 2022, restiamo in attesa di conoscere il prezzo.


La Threezero ha ufficialmente annunciato il set Accessory Pack per l’action figure DLX Iron Man Mark 50 dal film record di incassi Avengers Infinity War.
Il set comprenderà diversi supporti ed armamenti aggiuntivi per l’armatura Mark 50 di Iron-Man e sarà presto svelato e messo in preordine dalla Threezero perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

1 commento su “Threezero: Avengers Infinity War – DLX Iron Man Mark 50 Accessory Pack”

  1. Pingback: ACGHK2022: Le Novità Threezero - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate