Vai al contenuto

ACGHK2022: Le Novità Threezero

È in corso di svolgimento l’ACGHK2022, l’Ani-Com & Games Honk Kong 2022, una fiera dove numerose case produttrici di modelli, robot ed action figure mostrano le ultime uscite e le prossime novità che sarà allestita dal 29 luglio al 2 agosto 2022.
Fra le ditte presenti c’è anche la Threezero, che ha rilasciato diverse immagini in anteprima annunciando la propria lineup per l’evento.
Partendo dal mondo Marvel, sono state esposte al completo tutte le uscite della linea DLX
dedicate alle armature di Iron-Man cioè la Mark 43 Battle Damage, Iron Patriot, la Mark 46, la Mark 43 assieme alla Mark 44 Hulkbuster, la Mark 3, la recente Mark 50 assieme al nuovo Accessory Pack ed i nuovi annunci della Mark 2, della Mark 42 e di War Machine Mark 2.
Passando a Transformers, sono stati esposti i modelli MDLX di Optimus Prime, Bumblebee e di Bumblebee Gold Version assieme al nuovi annuncio della MDLX di Megatron, mentre per la linea DLX sono stati esposti Optimus Prime, Bumblebee, Blitzwing e Soundwave & Ravage dal film Transformers: Bumblebee e Optimus Prime assieme a Jetfire ed Optimus Prime Jet Power Armor da Transformers: La Vendetta del Caduto con al fianco Bumblebee e Optimus Prime da Transformers: L’Ultimo Cavaliere.
Esposte anche le figure realizzate in collaborazione con Ryu Oyama e Akinori Takaki di Ultraman Zero, Ultraman Belial, Dark Baltan e Dark Baltan Shadow Clone Color.
Proseguendo con i modelli robotici della linea Robo-Dou è stato esposto il Galient (Kevin Sau Redesign) previsto in uscita in uesto periodo assieme al Dancouga (Kenvin Sau Redesign) e la novità assoluta della Valkyrie VF-1J Veritech (Rick Hunter) da Macross/Robotech di cui è stato esposto il prototipo non colorato della modalità Fighter.
Presenti anche i Robo-Dou da Mobile Police Patlabor dell’Ingram Unit 1, Ingram Unit 2 + Unit 3 Compatibility Set assieme all’ultima aggiunta del Grifon assieme alla versione normal e Metallic Edition dello Shin Getter 1 assieme al Robo-Dou Plus Tekkaman ed ai nuovi Robo-Dou Tekkaman Blade e GoLion (Voltron).
Presenti anche i modelli in scala 1/6 delle diverse Power Armor dalla saga di videogiochi di Fallout.
Passando a Rebuild of Evangelion, stata esposta la lineup al completo dell’EVA-01 Test Type, EVA-01 Test Type Night Combat Color, l’Evangelion Accesory Pack, l’EVA-00 Prototype, l’EVA-02 Production Model assieme al nuovo EVA-03 Production Model e la novità assoluta di Sachiel, il Quarto Angelo.
Dai robot ai personaggi degli anime e dei telefilm, sono presenti anche le FigZero dei Mighty Morphin Power Rangers assieme alle figure da G.I. Joe di Camo Storm Shadow, Storm Shadow, Snake Eyes (Deadgame), Snake Eyes e Roadblock.
Sono state esposte anche le FigZero della recente licenza di Naruto con Naruto Uzumaki e la novità assoluta anticipata al San Diego Comic-Con 2022 di Sasuke Uchiha e nello stesso piano erano presenti anche le figure da tempo soldout di Edward ed Alphonse Elric da Fullmetal Alchemist.
Non manca nemmeno il recente quartetto di personaggi dall’anime di Jujutsu Kaisen di Satoru Gojo, Yuji Itadori, Nobara Kugisaki e Megumi Fushiguro e le FigZero di Caiman (Anime Version), Shin (Anime Version) ed Ebisu con i prototipi non colorati delle teste di Nikaido da Dorohedoro .
Proseguendo con la linea FigZero sono in mostra anche le figure tratte da Il Trono di Spade di Bran Stark (Deluxe Edition), il Re della Notte, Arya Stark (Stagione 8) e Sansa Stark (Stagione 8) assieme alla nuova versione di Tyrion Lannister e le figure da Stranger Things di Eleven, Lucas Sinclair, Dustin Henderson e del Demogorgon; presenti anche le figure di John Rambo da Rambo IIII e Rambo: First Blood e del cast da The Walking Dead di Rick Grimes (Stagione 1), Carol Peletier e Michonne con il pack doppio degli zombie.
Da Ultraman sono state esposte le FigZero di Ultraman, Ultraman Suit (Anime Version), Ultraman Ace Suit (Anime Version), Ultraman Suit Zoffy (Anime Version), Ultraman Ace Suit Stealth Version ed Ultraman Suit Ver. Stealth Version assieme al nuovo annuncio di Ultraman Suit Tiga Stealth Version ed i prototipi non colorati di Ultraman Suit Tiga Sky Type e Power Type.
Per concludere è stata esposta anche la Variable Action Hi-Spec United Asurada G.S.X da Future GPX Cyber Formula, realizzata in collaborazione con la MegaHouse.
Restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Credits to Toyswalker for the pictures.

1 commento su “ACGHK2022: Le Novità Threezero”

  1. Pingback: Threezero: Robo-Dou Rebuild Of Evangelion - Sachiel The 4th Angel - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate