Vai al contenuto

Tokyo International Toy Show 2022 – Le Novità Bandai

AGGIORNAMENTO: la Bandai ha diffuso delle nuove immagini tratte dall’esposizione allestita nel corso del Tokyo International Toy Show 2022 che si è svolto il 15 ed il 6 giugno.
I nuovi scatti includono non solo le novità Soul Of Chogokin (che trovate elencate nel dettaglio più in basso scorrendo l’articolo) ma anche le novità annunciate durante la fiera derivanti dalla collaborazione con la Takara Tomy cioè il Chogokin del Liger Zero da Zoids e la Base Bianca della linea Mini Car Collection dalla serie originale di Mobile Suit Gundam.


È in corso di svolgimento il 15 e 16 giugno il Tokyo International Toy Show 2022, un evento nel quale diversi produttori espongono le uscite più recenti e le ultime novità.
La Bandai ha interamente dedicato la propria esposizione al 50° Anniversario di Mazinger Z esponendo i neo annunciati Soul Of Chogokin GX-105 Mazinger Z – Kakumei Shinka – ed il GX-25R Garada K7 Renewal & GX-26R Doublas M2 Renewal Set.
Oltre a questi prodotti annunciati proprio oggi, sono stati mostrati anche altri modelli fra cui il Soul Of Chogokin del Generale Nero (precedentemente realizzato come statua Figuarts Zero con braccia snodate mentre invece il Soul Of Chogokin era stato esposto duante il Tamashii Nations del 2019 ma mai prodotto), il S.O.C. GX-08SP Aphrodite A, il S.O.C. GX-10SP Boss Robot, il S.O.C. GX-11SP Diana A ed il S.O.C. GX-09 Minerva X.
Dato che oltre a Mazinger Z è anche il 50° Anniversario di Devilman, è stata esposta anche l’action figure della linea S.H. Figuarts del personaggio.
Non ci resta dunque che attendere futuri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate