Vai al contenuto

WF2023S: Tutte Le Novità Pose+

È iniziato ufficialmente il Wonder Festival 2023 Summer, l’appuntamento estivo di una delle più importanti fiere di settore dove numerose case produttrici di modelli, robot ed action figure mostrano le ultime uscite e le prossime novità, in corso di svolgimento il 30 luglio presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone.
Fra le ditte presenti vi è la Pose+ che ha esposto alcuni dei modelli presentati in questi giorni durante l’ACGHK2023 come i Metal Heat Series del Getter 1, Getter 2 e Getter 3 assieme ai prototipi del Getter Dragon, Getter Poseidon e Getter Liger.
Presente nuovamente inoltre l’avviso della realizzazione per la linea Metal Heat Series delle tre configurazioni dello Shin Getter.
Oltre ad aver esposto il prototipo del Go-Saurer dall’anime inedito in Italia “Nekketsu Saikyo Go-Saurer” la ditta ha annunciato diverse novità fra cui il King Go-Saurer, formato dall’unione del Go-Saurer con il Magna Saurer ed il Gran Saurer (a loro volta trasformabili in robot come si puà vedere dalle immagini); le altre novità annunciate sono il Gordian (che avrà una altezza di 40 cm), la realizzazione di modelli dagli anime robotici Break Blade (inedito in Italia) e Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann (che celebra quest’anno il suo 15° Anniversario).
Sono stati inoltre esposti i Metal Series dello Star GaoGaiGar DX Set assieme al GoldyMarg, il prototipo non colorato del Choryujin, il Repli-Galeon del Repli-GaiGar & Mamoru (Repli-Jin) Limited Version, Triple Jim con Leina e Rom Stol da Machine Robo: Revenge of Cronos, il P+09 Tri-Charger con J.J. da Zillion, il P+10 Sasuraiger da Galaxy Whirlwind Sasuraiger ed il P+08 Baldios.
Presente infine anche il Metal Series del Goshogun 42th Anniversary Version.
Come sempre, restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.

Fonte delle immagini: HobbyDengeki, figsoku

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate