Vai al contenuto

Wonder Festival 2022 Summer: Le Novità Aniplex

Il Wonder Festival 2022 Summer, l’appuntamento estivo della fiera che si svolge presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone che ospita le principali aziende produttrici di action figure, robot, statue e molto altro ancora, si è svolto il 24 luglio 2022 e presso il proprio stand la Aniplex ha eposto le sue novità.
Partendo dalla linea ConoFig sono state esposte le nuove statue dall’anime di Demon SLayer (Kimetsu no Yaiba) di Nezuko Kamado Demon Transformation Version, il Pilastro del Suono Tengen Uzui e la coppia di demoni Daki e Gyutaro, le Lune Crescenti numero sei.
È stata inoltre esposta la nuova action figure di cui ancora non si conosce il nome della linea di Tanjiro Kamado che sarà fornito di abiti in tessuto oltre che l’immancabile scatola dove trasportare la sorella assieme all’annuncio della realizzazione della BuzzMod. di Nezuko Kamado Demon Transformation Version.
Spostandoci al mondo di Fate è stato presentato per la linea ConoFig di Shielder (Mash Kyrielight) con Ortinax Shield + Black Barrel, la statua in scala 1/7 Saber Artoria Pendragon Under The Same Sky Version, Shielder (Mash Kyrielight) Under The Same Sky Version, il prototipo non colorato di anche il prototipo non colorato di Foreigner (Abigail Williams) e gli annunci delle ConoFig. di Saber (Senji Muramasa), Berserker (Morgan), Caster (Altria) e le statue di Assassin (Koyanskaya of Light) e Saber Nero Claudius da Fate & Fate/EXTRA Artworks.
È stato esposto inoltre espostoa la statua di Marin Kitagawa dall’anime di My Dress-Up Darling e gli annuncio della statua di Chisato Nishikigi e Takina Inoue dall’anime Lycoris Recoil e Vil Schoenheit da Twisted Wonderland.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate