Vai al contenuto

Wonder Festival 2022 Summer: Le Novità Medicos

Il Wonder Festival 2022 Summer, l’appuntamento estivo della fiera che si svolge presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone che ospita le principali aziende produttrici di action figure, robot, statue e molto altro ancora, si è svolto il 24 luglio 2022 e presso il proprio stand la Medicos ha eposto numerose novità.
Per quanto riguarda la linea di action figure Super Action Statue sono stati esposti i prototipi non colorati di Dio Brando e del suo stand The World dalla terza parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stardust Crusaders, i cui preordini apriranno nel mese di agosto 2022 e dalla stessa linea e serie erano presenti anche Jotaro Kujo ed il suo stand Star Platinum, in uscita ad agosto 2022.
Seguono una sfilza di annunci di action figure di futura realizzazione tutte della linea S.A.S. Big cioè Josuke Higashikata ed il suo stand Crazy Diamond e Kira Yoshikage ed il suo stand Killer Queen dalla parte quattro de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Diamond Is Unbreakable.
Proseguendo con i prodotti in esposizione erano presenti anche le Super Action Statue di Jolyne Kujo ed il suo stand Stone Free, Enrico Pucci e lo stand Whitesnake, Weather Report, Narciso Anasui e Diver Down dalla parte sei de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean e Dio Brando assieme al prototipo non colorato del suo stand, Scary Monsters, dalla parte sette Steel Ball Run.
Erano presenti anchd alcune edizioni speciali da fiera cioè Dio Brando Swarosky Version e Robert Speedwagon WF2022S Limited dalla prima parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Phantom Blood e Jolyne Kujo (Terzo Costume) WF2022S Limited dalla parte sei de Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean.
Presenti anche le nuove S.A.S. di Foo Fighters ed il prototipo non colorato di Jotaro Kujo assieme alla statua – sempre sotto forma di prototipo non colorato – della linea Super Figure Art Collection di Jolyne Kujo, tutte e tre dalla serie di Stone Ocean.
Fra i restanti annunci ci sono Keicho Nijimura, lo stand Weather Report, Narancia Ghirga con lo stand Aerosmith, Kars, e la Super Figure Art Collection di Enrico Pucci.
È stata inoltre presentata anche l’action figure super deformed di Enrico Pucci, realizzata in collaborazione con la GoodSmile Company.
Proseguendo e spostandosi verso lo spazio dedicato ad Hokuto no Ken (Ken il Guerriero) è stata esposta la lineup al completo delle Super Action Statue dei vari personaggi cioè il Sacro Imperatore Souther (attualmente in preordine e qui esposto come prototipo non colorato), Kenshiro Kasumi Reincarnation Version WF2022S Limited, la versione normal di Kenshiro Kasumi, Raoh e Jagi seguite dagli annunci dei restanti personaggi che saranno realizzati prossimamente cioè Toki, Rei e Yuda.
Sono state esposte anche le nuove statue tratte dal nuovo anime di BASTARD!! – L’Oscuro Dio Distruttore, cominciando dalla prima apparizione della versione a colori della statica di Dark Schneider, il prototipo non colorato di Arshes Nei e la versione colorata di Sean Ari.
Si prosegue poi con la statua di Revy da Black Lagoon dietro la quale si erge un cartello che annuncia la realizzazione di Balalaika.
Per concludere sono state esposte le statue colorate di Yuko Yoshida Uniform Version e di Momo Chiyoda Uniform Version dall’anime The Demon Girl Next Door ed il prototipo non colorato di Lilith Bunny Version dall’anime The Maid I Hired Recently Is Mysterious (La cameriera che ho assunto di recente è misteriosa).

1 commento su “Wonder Festival 2022 Summer: Le Novità Medicos”

  1. Pingback: Medicos: Super Action Statue Big JoJo Part 3 - Dio Brando & The World - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate