Vai al contenuto

San Diego Comic-Con 2022: Lo Stand Kotobukiya

Il San Diego Comic-Con 2022, una delle fiere più importanti per il mondo dei fumetti, del cinema, del collezionismo e delle cultura in generale che si svolge dal 21 al 24 luglio 2022 in California negli Stati Uniti è appena cominciata e per l’occasione la Kotobukiya ha esposto le proprie statue fra uscite recenti e novità.
Per la linea Bishoujo Statue sono state esposte le prime tre statue provenienti dalla serie di videogiochi della Capcom di Darkstalers cioè Morrigan, Felicia e Lilith assieme alla statua di Mai Shiranui da The King Of Fighters ’98 sviluppato dalla SNK.
Presnti anche i volantini che ricordano l’uscita della nuova linea di Bishoujo Statue dedicate ai personaggi di Transformers in versione umana che vede in preordine le statue di Optimus Prime e Megatron assieme al teaser di Bumblebee; per quanto riguarda i personai Marvel sono state esposte le due versioni della Bishoujo Statue di Wolverine (Laura Kinney) cioè quella normale con i classici colori giallo e blu e la X-Force Version con il costume nero e grigio assieme alle ARTFX+ di Venom e Carnage.
Passando al mondo della DC sono state esposte le ARTFX di Batman Last Knight On Earth ed in anteprima assoluta la nuova Bishoujo Statue di Batgirl (Barbara Gordon) assieme a Mary (Shazam! Family) e Stargirl; al fianco erano esposte anche le Bishoujo Statue di Poison Ivy Returns ed Harley Quinn New 52 Version, entrambe in edizione normale e Variant Limited Edition.
Per quanto riguarda Star Wars erano presenti la statua ARTFX de Il Mandaloriano con Lancia di Beskar & Grogu, del quartetto proveniente da Star Wars: Bad Batch di Crosshair, Tech, Hunter e Wrecker e la statua The Ronin da Star Wars: Visions.
Immancabili anche le Bishoujo Statue di My Little Pony di Rainbow DashPinkie Pie, Twilight Sparkle, Fluttershy, Rarity, Applejack, Sparkle, Sunset Shimmer, Principessa Luna, Celestia e la statua in collaborazione con Hatsune Miku.
Per concludere sono stati esposti anche i model kit di Mega Man e Dark Mega Man dall’anime di Mega Man Battle Network, X da Mega Man X e l’annuncio dello sviluppo di Mega Man dal videogioco Mega Man 11.
La fiera si svolgerà sino al 24 luglio 2022 e certamente ci attendono tantissime altre novità perciò restiamo in attesa di futuri aggiornamenti.
Credits to News Toyark for the pictures.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate