Vai al contenuto

Wonder Festival 2022 Summer: Le Novità Kotobukiya

Il Wonder Festival 2022 Summer, l’appuntamento estivo della fiera che si svolge presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone che ospita le principali aziende produttrici di action figure, robot, statue e molto altro ancora, si è svolto il 24 luglio 2022 e presso il proprio stand la Kotobukiya ha eposto le sue novità.
Sono state esposte sotto forma di prototipi non colorati delle statue di Misaki Shokuhou 15th Anniversary Version e Mikoto Misaka 15th Anniversary Version da A Certain Scientifical Railgun T assieme alle nuove ARTFX J dall’anime di Jujutsu Kaisen di Maki Zenin, Toge Inumaki e Panda.
Erano presenti anche le nuove ARTFX di Joker “One Bad Day” dalla storia The Killing Joke e Boba Fett dalla recente serie The Book of Boba Fett.
È stata esposta anche la Bishoujo Statue di Terry Bogard in versione femminile dal videogioco SNK Heroines: Tag Team Frenzy, la statua originale Katie Moon’s Trick or Treat realizzata da Yoshiki Fujimoto e la nuova statua di Verse01: Aria, The Angel of Crystals, la prima uscita della nuova linea di statue Museum of Mystical Melodies realizzata dall’illustratore Foo Midori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate