Vai al contenuto

ACGHK2022: Le Novità Pose+

È in procnto di aprire i battenti l’ACGHK2022, l’Ani-Com & Games Honk Kong 2022, una fiera dove numerose case produttrici di modelli, robot ed action figure mostrano le ultime uscite e le prossime novità che sarà allestita dal 29 luglio al 2 agosto 2022.
Fra le ditte presenti c’è anche la Pose+ con una ricca lineup di prodotti, vediamo più da vicino i prodotti dell’esposizione.
Presso il proprio stand la Pose+ ha eposto numerose novità per quanto riguarda la linea di robot Metal Series, diamo una occhiata più da vcino ai modelli.
Sono stati esposti il nuovo Metal Series P+08 del Baldios assieme al trio di veicoli che lo formano assieme al set originae del Multipurpose Tactical Support Unit per il P+05 GaoGaiGar, dei moduli aggancibili al robot ed ai singoli mecha per fornire maggiore stabilità o capacità aggiuntive (come ad esempio mantenere il Gatling Driver quando non in uso) che possono essere fra loro combinati e montati sul braccio destro formando una tenaglia, qui mostrata per la prima volta sotto forma di prototipo non colorato.
È stao inoltre nuovamente esposto lo Star GaoGaiGar Pack, composto dallo Stealth Gao II (versione potenziata e migliorata del normale Stealth Gao, che rende il Gaogaigar capace di volare e muoversi nello spazio ed è dotato di illuminazione led) e dal Gatling Driver assieme alla versione a colori del GoldyMarg (robot che può trasformarsi nella Marg Hand e fondersi al GaoGaiGar diventandone la nuova mano destra per poter impugnare senza subire danni il Goldion Hammer) qui mostrato mentre regge il Dividing Driver ed il nuovo Gatling Driver; torna ad essere mostrato la versione a colori del Sasuraiger, dalla serie anime inedita in Italia di Galaxy Cyclone Sasuraiger, esposto assieme al prototipo non colorato in forma treno.
Viene nuovamente mostrato inoltre la versione a colori del Tri-Charger da Zillion assieme al pilota J.J. oltre ai modelli del P02DX del Baxingar + BaxinBird Deluxe Set e del P+06 Bryger.
Per concludere sono stati esposti anche i prototipi non colorati di Leina Stol e Triple Jim assieme alla versione a colori di Rom Stol da Machine Robo: Revenge of Cronos.
Restiamo dunque in attesa di futuri aggiornamenti.

1 commento su “ACGHK2022: Le Novità Pose+”

  1. Pingback: Pose+: Metal Series GaoGaiGar - Star GaoGaiGar DX Set - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate