Vai al contenuto

Wonder Festival 2022 Summer: Le Novità Pose+

È in corso di svolgimento il Wonder Festival 2022 Summer, l’appuntamento estivo della fiera che si svolge presso il Centro Convegni Internazionale Makuhari Messe nella città di Chiba in Giappone che ospita le principali aziende produttrici di action figure, robot, statue e molto altro ancora.
Presso il proprio stand la Pose+ ha eposto numerose novità per quanto riguarda la linea di robot Metal Series, diamo una occhiata più da vcino ai modelli.
Dopo diversi mesi finalmente è stato esposto lo Star GaoGaiGar Pack, composto dallo Stealth Gao II (versione potenziata e migliorata del normale Stealth Gao, che rende il Gaogaigar capace di volare e muoversi nello spazio ed è dotato di illuminazione led) e dal Gatling Driver e la versione a colori del GoldyMarg (robot che può trasformarsi nella Marg Hand e fondersi al GaoGaiGar diventandone la nuova mano destra per poter impugnare senza subire danni il Goldion Hammer). È stato inoltre mstrato per la prima volta il nuovo set originale del Multipurpose Tactical Support Unit, dei moduli agganciati alle gambe del GaoGaiGar per fornire magiore stabilità che può essere combinato anche ai singoli mezzi e che possono essere fra loro combinati e montati sul braccio destro formando una tenaglia; per concludere sempre dll’anime di GaoGaiGar è stato riproposto il cartonato che annuncia il Choryujin assieme ad uno scheema che richiama alla fusione dei due robot che lo formano, HyouRyuu ed EnRyuu, ed il loro tasso di sincronizzazione necessario alla combinzione.
È stato esposto anche il nuovo Metal Series P+08 del Baldios assieme al trio di veicoli che lo formano, mostrati per la prima volta a colori così come il Sasurauger, mostrato per la prima volta a colori in forma robot e come prototipo non colorato in forma treno; al di sotto sono stati esposti anche i modelli del P+06 Bryger e del P+02 del Baxingar.
Per concludere è stato mostrato per la prima volta a colori il Metal Series del Tri-Charger da Zillion assieme al pilota J.J. assieme ai primi prototipi di Leina Stol affiancata da Rom Stol e Triple Jim da Machine Robo: Revenge of Cronos

1 commento su “Wonder Festival 2022 Summer: Le Novità Pose+”

  1. Pingback: Le Novità Pose+ Esposte Al Super Festival Extra Vol.5 - Passion4Fun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Funzioni di copia e salvataggio disabilitate